Il Solco – Domenica 13 marzo

EMERGENZA UCRAINA
Abbiamo avviato alcune iniziative per rispondere all’emergenza che ha colpito il popolo ucraino. QUI tutti i dettagli.

In parallelo, ci siamo organizzati per ospitare alcune famiglie presso la canonica dei Tre Ronchetti: trovate qui le informazioni e come contribuire.

IN CAMMINO VERSO LA PASQUA

Via Crucis ogni venerdì, ai Tre Ronchetti alle ore 18.00 e alle Terrazze alle ore 21.00 alle Terrazze.

DOMENICA 20 MARZO Festa del Papà e pranzo comunitario

Un momento conviviale per le due comunità. Non serve iscriversi, è bello partecipare!
Ci troviamo alle 13.00 ai Ronchetti per condividere attorno alla tavola: gnocco fritto, salamelle, e patatine per tutti

VISITA PASTORALE DELL’ARCIVESCOVO
Domenica 20 marzo ore 18.00: S. Messa con l’Arcivescovo a S. Barnaba, per tutte le Parrocchie di Gratosoglio.
Venerdì 25 marzo ore 21.00: Assemblea Decanale presso il Cinema Asteria.
Martedì 29 marzo ore 20.45: Via Crucis Cittadina con l’Arcivescovo, con partenza dal Parco di Chiesa Rossa.
Giovedì 31 marzo ore 20.00: con l’Arcivescovo, ai Tre Ronchetti, un momento di preghiera insieme a cui seguirà il Consiglio Pastorale.

In Oratorio

CARITAS: prosegue la raccolta per la Cesta della solidarietà.

Il Gruppo Medie si incontrerà domenica 13 marzo dalle 18:00 alle 19:00.

Per il Gruppo Superiori la data è ancora da definire.

CORO: Stiamo cercando nuove persone disponibili a coinvolgersi. Anche se le prove ufficiali sono sospese, ci si trova sempre la domenica alle ore 11.00.

CORSO DI BATTERIA
Stiamo pensando di organizzare alcuni corsi di Batteria, ma anche di Chitarra e… altri strumenti.
Chi fosse interessato lo comunichi ad Anna 338 2977228.

LABORATORI CREATIVI ALL’ORATORIO DELLE TERRAZZE
Per bambini: ogni mercoledì dalle 16:30 alle 19:00.
Per gli anziani: tutti i giovedì dalle 15:00 alle 18:30 ci ritroviamo per preparare insieme alcuni manufatti che serviranno più avanti per allestire il banco di beneficenza.

Chi desidera ricevere ogni settimana via email il Solco scriva a paolosteffano@gmail.com