Il Solco n.13

DOMENICA 30 GENNAIO

Durante la S. Messa delle 11:30 alle Terrazze, in occasione della Festa della Famiglia, alla presenza del Vicario Episcopale don Carlo Azzimonti, celebreremo l’ingresso ufficiale di don Paolo come Parroco delle due comunità.
Dopo la S. Messa ci trasferiremo ai Tre Ronchetti per una breve preghiera e un saluto.

Seguirà un semplice rinfresco garantendo le normative anti-covid.

La S. Messa delle 10:00 ai Tre Ronchetti è confermata.
Visto l’andamento dei contagi, rimanderemo la festa degli anniversari di matrimonio a quando sarà possibile festeggiare insieme e in sicurezza!

LUNEDI’ 24 GENNAIO

Alle ore 21:00 nella Chiesa di Madre Teresa l’incontro del percorso “Betel”.
Per annunciare la Parola in modo semplice, profondo e interattivo.
Qui sotto il link al volantino.

DOMENICA 20 MARZO

Alle ore 18:00 a S. Barnaba la S. Messa con l’Arcivescovo per tutte le Parrocchie di Gratosoglio

GIOVEDI’ 31 MARZO

Alle ore 20:00 ai Tre Ronchetti un momento di preghiera con l’Arcivescovo, a cui seguirà il Consiglio Pastorale.

CONCORSO DI IDEE

Per il grande giardino – prato all’oratorio delle Terrazze. A breve comunicheremo una data di incontro.

Intanto pensiamoci!

GIOVEDI’ 3 FEBBRAIO

Alle ore 21:00, assemblea aperta a tutti i residenti dei Tre Ronchetti  presso la sala del Bar in via Manduria 90.

S. Cresime

DOMENICA 6 FEBBRAIO
Alle ore 16:00 ritiro in preparazione alla S. Cresima, presso la chiesa dei SS. Pietro e Paolo ai Tre Ronchetti.

DOMENICA 20 FEBBRAIO
Alle ore 15:30, presso la chiesa di S. Madre Teresa alle Terrazze i nostri ragazzi celebreranno la loro S. Cresima.

In Oratorio

Il Gruppo Medie si incontrerà domenica 13 febbraio dalle 19:00 alle 20:00.

Per il Gruppo Superiori l’appuntamento è venerdì 4 febbraio dalle 19:00 alle 20:00.

Ogni mercoledì dalle 16:30 alle 19:00 ci ritroviamo alle Terrazze con i nostri bambini per i laboratori creativi.

Ogni giovedì dalle 15:00 alle 18:30, l’oratorio delle Terrazze è aperto ai nostri anziani: un momento per trascorrere un po’ di tempo in compagnia.

CORO: Stiamo cercando nuove persone disponibili a coinvolgersi. Anche se le prove ufficiali sono sospese, ci si trova sempre la domenica alle ore 11.00.

LAVORI IN CANONICA ai Tre Ronchetti: si sta procedendo alla grande. Tornate sul sito tra qualche giorno per maggiori informazioni!

RACCOLTA VESTITI: per informazioni scrivete a stazionamenti@misericordiamilano.org (vedi volantino

CINEFORUM Asteria: i prossimi film in programma
Lunedì 24 e Martedì 25 gennaio: FALLING Storia di un padre
Lunedì 31 gennaio e Martedì 1 febbraio: ARIAFERMA