Carissimi,
molti di voi in questo tempo di distanziamento fisico e sociale si staranno chiedendo come aiutare la comunità delle parrocchie dei Tre Ronchetti e di S. Teresa di Calcutta.
E’ inutile nascondere che da due mesi, da quando il coronavirus non ci permette di celebrare la S. Messa, sul bilancio delle nostre parrocchie si fa sentire pesantemente la mancanza dell’aiuto che settimanalmente ci arriva dalle vostre offerte.
Abbiamo una chiesa da costruire alle Terrazze, e questo è sicuramente l’impegno più eclatante, quello che è sempre sotto i vostri occhi…
Ma il lavoro quotidiano che la nostra comunità porta avanti è tanto, soprattutto nell’aiuto alle famiglie più bisognose. Bisogni che, con la situazione di instabilità economica causata dal CoViD-19, si fanno sempre più importanti.
Mettiamo qui gli IBAN delle nostre parrocchie: non vi chiediamo gesti straordinari (certo, se vorrete farne, ci sarà di grande aiuto!), ma vi chiediamo di dare continuità alle vostre solite offerte festive attraverso un bonifico bancario.
Potete utilizzare l’IBAN di seguito:
IT 94 W 05034 01643 000000005073
presso BancoBPM, intestato a Parrocchia SS Pietro e Paolo ai Tre Ronchetti.
Ricordatevi di specificare, nella causale del bonifico a quali intenzioni volete contribuire:
– opere caritative,
– offerta,
– banchi per la nuova chiesa,
– contributo alla costruzione della nuova chiesa,
– contributo alla manutenzione della parrocchia dei Tre Ronchetti.
Potete anche scegliere i contanti oppure un assegno intestato a:
Parrocchia SS. Pietro e Paolo ai Tre Ronchetti – Milano.
Vi ringrazio per quanto potrete e vorrete fare, a sostegno della nostra e vostra comunità!
don Bruno