Nuovi orari delle celebrazioni alle Terrazze

Con Domenica 4 Aprile 2021 gli orari delle S. Messe festive nella chiesa di S. Madre Teresa alle Terrazze tornano agli orari cui eravamo abituati.

Prefestiva: Sabato alle ore 17.00
Festiva: Domenica alle ore 11.30

Le SS. Messe saranno celebrate nella chiesa che è capace di accogliere un numero più elevato di persone rispetto alla cappella provvisoria, sempre nel rispetto delle norme per il distanziamento sociale.

Restano ancora valide le prescrizioni di legge a salvaguardia della salute di tutti:
1) arrivare con un certo anticipo;
2) seguire le indicazioni dei volontari che vi saranno di aiuto;
3) indossare sempre la mascherina;
4) igienizzare le mani con la soluzione presente all’ingresso;
5) rispettare le distanze di sicurezza (1,5 metri in entrata e uscita e 1 metro all’interno;
6) avere temperatura corporea inferiore a 37,5° (all’ingresso gli addetti misureranno la temperatura, chiedendo a chi superasse tale limite di non prendere parte alle celebrazioni);
7) non essere sottoposti a isolamento fiduciario ed altre restrizioni per motivi sanitari;
8) evitare assembramenti sia all’interno che all’esterno della chiesa;
9) al raggiungimento del limite di capienza, i volontari all’ingresso non faranno entrare altri fedeli

Durante le celebrazioni viene garantito il ricambio d’aria, come prescritto dalle norme di prevenzione del Coronavirus.

don Bruno ed il Consiglio Pastorale