Nuovi orari delle S. Messe

Con Domenica 31 gennaio 2021 cambiano gli orari delle S. Messe festive nella cappella di S. Madre Teresa alle Terrazze.

Prefestiva: Sabato alle ore 17.00
Festiva: Domenica alle ore 11.00 e alle ore 12.00

Ricordiamo che la cappella permette di accogliere 55/60 persone, nel rispetto delle norme per il distanziamento sociale. Per salvaguardare la salute di tutti è estremamente importante:
1) arrivare con un certo anticipo;
2) seguire le indicazioni dei volontari che vi saranno di aiuto;
3) indossare sempre la mascherina;
4) igienizzare le mani con la soluzione presente all’ingresso;
5) rispettare le distanze di sicurezza (1,5 metri in entrata e uscita e 1 metro all’interno;
6) avere temperatura corporea inferiore a 37,5° (all’ingresso gli addetti misureranno la temperatura, chiedendo a chi superasse tale limite di non prendere parte alle celebrazioni);
7) non essere sottoposti a isolamento fiduciario ed altre restrizioni per motivi sanitari;
8) evitare assembramenti sia all’interno che all’esterno della Casa Parrocchiale.

Dopo la celebrazione delle 11:00 viene garantito il ricambio d’aria, come prescritto dalle norme di prevenzione del Coronavirus.

don Bruno ed il Consiglio Pastorale