Ripresa delle S. Messe

Con Sabato 23 maggio 2020 si riprende la celebrazione delle S. Messe festive.
La cappella ha una capienza di soli 40/45 posti: questo ci permette, nel rispetto delle norme per il distanziamento sociale, di garantire 120/130 posti complessivi sulle tre S. Messe.

Per il mese di Maggio seguiremo il seguente orario:
Prefestiva: Sabato alle ore 17.30
Festiva: Domenica alle ore 11.30 e alle ore 18.00

A partire dal mese di Giugno l’orario sarà il seguente:
Prefestiva: Sabato alle ore 17.00
Festiva: Domenica alle ore 11.30 e alle ore 18.00

Per salvaguardare la salute di tutti è estremamente importante:
1) arrivare con un certo anticipo per evitare ressa;
2) seguire le indicazioni dei volontari che vi saranno di aiuto;
3) indossare sempre la mascherina;
4) rispettare le distanze di sicurezza (1,5 metri in entrata e uscita e 1 metro all’interno.

Ricordate che dovete assolutamente rimanere a casa se avete una temperatura corporea di 37.5° oppure superiore.

In generale, le persone anziane o con problemi di salute, ricordino che il precetto della S. Messa domenicale si soddisfa anche seguendo le celebrazioni in televisione.
Salvaguardare la vostra salute e quella degli altri è un modo per servire Dio: anche pregando e celebrando la S. Messa da casa vostra sarete in comunione con la comunità parrocchiale!!

don Bruno ed il Consiglio Pastorale