Oratorio Estivo 2019

Dal 10 al 28 giugno sarà attivo l’Oratorio Estivo, aperto alle ragazze ed ai ragazzi che abitano, o hanno frequentato il Catechismo, nella Parrocchia di SS. Pietro e Paolo ai Tre Ronchetti ed al Centro Madre Teresa alle Terrazze.

L’Oratorio Estivo è un’occasione per stare insieme, conoscersi meglio e fare nuove amicizie, rispettando l’ambiente e gli altri in modo divertente.
Dà l’opportunità di imparare che c’è tempo per ogni cosa: per impegnarsi, per riposare e per pregare, per giocare.
Insegna ad apprezzare la fatica e l’impegno per raggiungere un obiettivo comune puntando in alto.

Su questo volantino potrete trovare tutte le informazioni utili.
E’ possibile iscriversi dal 20 maggio al 7 giugno utilizzando il modulo che trovate presso la Chiesa ed il bar dei Ronchetti, presso il Punto Religioso alle Terrazze, oppure in pdf a questo link.

Il contributo settimanale per la partecipazione è di € 55,00 (è prevista un’agevolazione per i fratelli a € 50,00) e potrà essere saldato al momento dell’iscrizione oppure al primo giorno della settimana (portando con voi il modulo di iscrizione).